mercoledì 17 aprile 2013

importante appuntamento nel quale sono stato coinvolto e sarà dura!

per tutti gli appassionati di architettura, design e arte, fatemi sapere che verrete a questo appuntamento dove è necessario confermare prima. Sono nella locandina a destra. Il mio nome è tra quello di  grandi professionisti dell'arte e del design, dell'architettura ad altissimo livello, del miglior arredamento made in Italy, proposto alle vetrine del mondo. Io sono stato coinvolto, travolto, eppure qualcosa da dire ce l'ho. In passato ho fatto buone cose in questo campo. Poi è finito tutto in un rapace incidente. Ho fatto altre cose, ma adesso dopo tanti anni, mi tocca ritornare a parlare di quel bellissimo momento della mia vita. È un grande onore, spero di essere all'altezza! Anche se sono seduto...
parola di Carlo mariano Sartoris, pur sempre architetto per sempre...

Nessun commento: