domenica 6 gennaio 2013

chi ha paura della mia nuova, terribile ipirazione teatrale?









ebbene sì



ebbene sì



ebbene sì


la storia


continua!













-

L'ospizio nello spazio: una vera paura! Allusioni, battute musica e danza di pessima qualità! Paralitici allo sbaraglio, tutti insieme appassionatamente dispersi nello spazio, cacciati via, pessimi elementi per questa società di sani, belli e... contenti poveracci pure voi!

Noi siamo lassù nello spazio, lassù sul palco e voi dove siete? Siete forse a farvi maltrattare sul pianeta terra da scelte politiche, economiche e decisionali che fanno di voi un popolo di scontenti? Oppure siete solo accomodati sulla poltroncina di un teatro a ridere di certe battute che, se non ve ne siete accorti.... coinvolgono anche voi! ...eh eh...proprio così!

Comunque sia questa storia, al posto vostro, non me la perderei per niente al mondo!
già... proprio perché è una cosa dell'altro mondo!

A parte il fatto che è opera della mia penna, e già questa è una bella garanzia, a parte il fatto che sono lassù sul palco insieme ai soliti eroi, a parte il fatto che non saprei più cosa dire per convincervi a venire, altrimenti non mancherei di dirlo... su questa la locandina ci sono tutte le indicazioni per raggiungere la meta. Venite perché non so se vi sarà una quarta replica di questa storia. Sono stanco, cose che non vi dirò mai. Questione di stile... rinascimentale

Carlo mariano Sartoris per Terapia d'arte. Venire per credere!...vecchia frase dal mobilificio

Nessun commento: