Un invito per chi ha piacere di condividere certi momenti della vita che non sono soltanto professione. Antonella della libreria Mondadori ha dimostrato entusiasmo e amicizia.
Un bell'ambiente, bella gente che ama leggere, critica severa... e speriamo di essere all'altezza di questo nuovo tipo di presentazioni...
Sempre vostro Carlo mariano
OPINIONI DI UN MONDO A ROTELLE un faro per incontrare le problematiche dell'handicap, del reinserimento domiciliare e prevenzione stradale, salvaguardia dell'ambiente, bellezza della vita.
venerdì 24 dicembre 2010
giovedì 16 dicembre 2010
Mostra d'arte SOTTOZERO collettiva dell'unione Artisti del Chierese
Un invito per gli amanti della ''fredd'Art'' a fare un passo e perpartecipare alla mostra d'arte ''Sotto Zero'', in tema con le attuali condizioni climatiche
Invitato dai soci rispondo con i miei quadri di ghiaccio. Venire vestiti pesante
Galleria civica Palazzo Opesso Dal 17 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 - Inaugurazione alle ore 18 Venerdì 17 dicembre 2010
Invitato dai soci rispondo con i miei quadri di ghiaccio. Venire vestiti pesante
Galleria civica Palazzo Opesso Dal 17 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 - Inaugurazione alle ore 18 Venerdì 17 dicembre 2010
Carlo mariano Sartoris
http://www.handyscap.it/
In fuga dal nero |
mercoledì 8 dicembre 2010
Martedì 7 dicembre 2010, teatro Toselli mondovì, festa del volontariato CSV - Cuneo
In occasione della festa del volontariato organizzata dal Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale di Cuneo, prodotto dal centro servizi è stato presentato il DVD Prendi la vita al volo, All'interno del quale la commedia: Quando la ruota gira controvento, realizzata dalla compagnia teatrale dell'associazione Terapia d'arte, Bene rappresenta L'impegno per un messaggio dedicato alla prevenzione stradale e ai valori della vita.Particolare apprezzamento è stato espresso nei confronti della realizzazione di questa opera Teatrale la quale, si merita questo e altro, essendo ormai diventata un faro che illumina il messaggio della prevenzione stessa, mostrando la via di come si fanno certe cose Quando si abbia in chiaro in testa L'obiettivo da raggiungere.
All'appuntamento c'erano: Luciano, Carlo, Rosalba, Luciana e Marilena. La presentazione del filmato è avvenuta durante l'intervallo dei balletti di Nomadelfia, Comunità Cristiana indipendente Che, vivendo In maniera autonoma secondo le regole del Vangelo, rappresenta un'esempio di alternativa alla vita nella quale ci troviamo bene o male coinvolti tutti quanti, belli o come noi...bruttiGiorgio Groppo Ha condotto la serata e presentato il filmato Quando la ruota gira controvento facendo tutti i complimenti del caso. Ce li meritamo assolutamente!
mercoledì 1 dicembre 2010
Premio fedeltà al lavoro della Camera di Commercio presso Lingotto di Torino domenica 28 novembre 2010
Dopo1250 anni ininterrotti di lavoro presso l'azienda ASPERA di Riva presso Chieri ,oggi conosciuta come EMBRACO,ex fiore all'occhiello dell'industria del Torinese, Luciana Allemanno ha avuto il premio della fedeltà al lavoro della Camera di Commercio.
Dall'età di tre anni, Luciana ha sempre timbrato il cartellino con almeno 12 min di anticipo, senza mai pesare sulle casse dell'azienda. Azienda oggi ahimè svenduta anch'essa, come tante altre, a più facoltosi compratori dei paesi emergenti, prodotto di una politica industriale dissennata ed imposta da scelte molto discutibili, ma purtroppo quasi inevitabili...
Luciana Allemanno è riuscita a resistere, sbattendosi ininterrottamente per il bene della ditta alla quale è affezionata e dedita più di un cavallo al suo padrone, quanto altrettanto triste per il suo lento declino .
Non si sa se sia stata premiata per questa resistenza, per la sua vergognosa onestà, per l'amore incondizionato al suo importante lavoro d'ufficio, ma è stata premiata.
È questa è una gran bella cosa! Magari gl'italici impiegatizi fossero tutti integerrimi lavoratori come lei. Evviva Luciana dunque, e... lunga sopravvivenza all'EMBRACO! E speriamo che Dio ce la mandi buona... Ex Italia che fu un miracolo economico, che fu lavoro di cui vantarsi... mentre adesso... brrrrrrrrr!
carlo mariano sartoris
Iscriviti a:
Post (Atom)