martedì 30 marzo 2010

Internazionale Italia Arte, villa Gualino Torino, locandina



Per tutti quelli che hanno sicuramente deciso di venirmi a trovare il giorno dell'inaugurazione a villa Gualino, ecco la locandina ufficiale. Sarà sicuramente una buona occasione per incontrarci. Per chi non è mai stato a villa Gualino si tratta di un luogo veramente magico.

È un bel parco nella collina di Torino, la vista che si gode dalla terrazza è un telefilm alla bellezza della natura e al carisma che sanno suscitare le città quando sono guardate dall'alto e nascondono tutte le loro cattiverie.


La villa è un bell'esempio di architettura dalla tipologia tipica del periodo tra le due guerre, il salone interno è un'ampia vetrina all'interno della quale gironzolare tra le opere e poi, per tutti quelli che pensano sempre a bere e mangiare, non mancherà certo l'occasione per andare a rubacchiare aperitivi colorati e tartine perché nell'economia di questa cosa artistica non vi è spazio soltanto per la mistica, ma anche per la... mastica.


Non è il caso di essere troppo eleganti perché non è previsto il ballo né il quartetto da camera, venite belli come siete, è un bel momento da condividere con quelli che posso veramente chiamare ''amici'', e voi che state leggendo in questo momento sapete benissimo se lo siete oppure no.


Io so già che verrà e chi no. Io so che non mancate mai quando è ora di condividere grandi o piccole gioie, così come io vi porto sempre nel cuore.


-


Il vostro amico Carlo per chi già lo è. Il vostro amico Carlo per chi ne diventerà...



http://www.handyscap.it/

Nessun commento: