sabato 13 marzo 2010

Internazionale Italia Arte, villa Gualino Torino, inaugurazione e speriamo bene!


Sabato 10 aprile 2010 alle ore 18, inaugurazione della mostra: "Internazionale Italia Arte", presso la prestigiosa galleria di villa Gualino a Torino. Fa piacere sapere che una delle mie opere è stata selezionata per questo importante concorso.
Partecipare è già un sottile compiacimento, sperare in un riconoscimento internazionale è quella porzione di sogno di ogni artista che non l'abbandona mai. Il sogno è l'anima di ogni creazione artistica e poter immaginare di condividerlo tra le speranze di tanti altri artisti solletica l'animo con giocosi sorrisi.
Il titolo di questa composizione alla quale tengo tantissimo per le modalità che l'hanno portata a restituire la luce che prima assorbe poi riflette è proprio per questo: i ladri di luce.
A vederla così, l'occhio non è abbastanza appagato, venite di persona, la mostra è davvero bella, importante, arricchita da molti autori senz'altro più bravi e più meritevoli di me. Una buona idea per andare a trascorrere un pomeriggio sulla collina di Torino da dove si gode una vista mozzafiato sulla città e le sue bellissime montagne.

Vostro
Carlo Mariano Sartoris, manipolatore di plastica, materia affascinante, sorprendente, accondiscendente e gentile, bella nel suo essere eterna, colorato dono di una forma di vita che fu viva milioni di anni or sono... e che in altro modo, ancora vivrà...

Nessun commento: