martedì 22 giugno 2010

news

Condivido con gli amici una buona notizia e ringrazio le persone con cui ho lavorato, che da tanti anni hanno creduto in me e che hanno collaborato per questo mio percorso.

Oggi mi hanno telefonato dall'OdG, ordine dei giornalisti, confermando che la mia richiesta di essere inserito nell'albo, visto il mio denso curriculum, è stata accettata senza alcuna remora, augurandomi buon lavoro.

Dunque da oggi sono a disposizione per un serio impiego in quel settore dove sento di poter applicare molto della mia poliedrica cultura, ma soprattutto della possibilità di portarmi confrontare e diffondere analizzando concreti aspetti del nostro modo di vivere, descrivendo dal lato trasversale della mia esistenza così particolare.

È una bella responsabilità, un nuovo traguardo da cui partire per scrivere un'altra storia. Spero di fare buone cose e sono molto contento.

Tutto qui. Un saluto per tutti

carlo mariano sartoris
www.handyscap.it
http://opinionidiunmondoarotelle.blogspot.com
335.232431 - Italia

Nessun commento: