mercoledì 30 gennaio 2008

Primo passo


Salve a tutti, da 21 anni sono invalido, ma ultimamente me ne vergogno molto.
In 21 anni ho dimostrato al mondo che le sventure e il destino si possono addomesticare.
Ho fatto molto, forse troppo.
Oggi mi rendo conto che troppe volte sono stato adoperato.
Questo è il mio blog.
Oggi è il giorno della svolta.
Chi vuole saperne di più sulla mia attività digiti il mio nome su google (carlo mariano sartoris).
A qualcuno può bastare il mio sito http://www.handyscap.it/.
Credo che da ora in poi ci si potrà parlare di cose nuove.
Disabilità non è solo fastidiosa esistenza mal tollerata, ma bisogna darsi da fare, fargliela vedere!
Un caro saluto a chi ha voglia, forza e speranza, la parola d'ordine è APPARTENENZA ATTIVA.
CMS

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Carlo

Stefano/Cirli ha detto...

Salve,
ho "linkato" il blog dalla ML "Vitaindipendente". Purtroppo adesso ho una fretta micidiale, appena posso però torno. Ah, un insignificante particolare: pure io sono in sar.

Alberto Botta ha detto...

Grandissimo Carlo,

vedere come tu riesci a tirare avanti nonostante i nostri "abbandoni" che durano mesi mi fa stare male...sei forte e duro come la roccia ed un esempio bellissimo.
Un paio di settimane fa il tuo intervento alla fine del Video Prendi la vita al volo ha generato una bella chiacchierata con i ragazzi del Liceo di Cuneo...sei grande li hai toccati ma non con le immagini, con le parole e con lo sguardo.

un abbraccio Alberto botta

Teresa ha detto...

Queridisimo : bienvenido al mundo de los blogs. Te abrazamos fuerte Carletto. Ezio y Teresa (desde Tapalqué-Argentina)

Toto08085 ha detto...

Querido Tio sono tu sobrino Gustavo, un fuerte abrazo desde Barcelona!